La nostra presidente Anna Gatti lascia il suo incarico ,visto che per lei sta diventando difficile essere sempre presente .
Che dobbiamo dire ad Anna :
Grazie di cuore per aver trasmesso a tutti noi la passione per questo sport ,coinvolgendoci a darle una mano . Siamo rimasti coinvolti in un modo totale ,che non ci è più facile uscirne.
Non solo come attività sportiva , ma la vita in mezzo ai ragazzini che ti mantengono giovane ,con il loro entusiasmo e la loro allegria . Anna ci ha insegnato che il tempo trascorso per loro non è sprecato . Vuoi mettere quando alla fine di una giornata di allenamento o di gara , tutti questi bimbi ti salutano con un sorriso ,una risata .Lei l'ha sempre detto : "Il sorriso di un bimbo mi riempe il cuore ".
Anna rimane nella società come Presidente Onorario
E' stata eletta Presidente Pamela Sedini ,quindi è rimasta un po in famiglia la carica ,visto che si tratta della sua nipote .
Vicepresidente si riconferma Enrica Spini
Segretario - Paolo Pedrazzi
Consiglieri : GianLuigi Bonfanti ,Luca Villa e Maurizio Damiani
Staff Tecnico : Giuseppe Venuto , Paolo Pedrazzi ,Gianluigi Bonfanti e La collaborazione di Damiani Maurizio ( Tutti abilitati dalla Federazione Ciclistica Italiana .
Tutto lo staff si impegna col nuovo Presidente di portare avanti nel miglior modo il lavoro svolto fin d'ora dal Presidente uscente Anna Gatti
Nessun commento:
Posta un commento