domenica 17 aprile 2011
17 aprile Casatenovo e Turate
Foto dal sito Cassina de Bracchi
Clicca qui foto e video arrivi della gara
Mattinata a Casatenovo alla terza prova del criterium di Lecco .
Percorso ondulato ,dove nella prima categoria (ES.1° anno) ogni tentativo di fuga viene annullato .
Si prospetta un arrivo in volata , i nostri ragazzi son li davanti pronti a farsi valere . Una caduta a 500metri dall'arrivo , coinvolge Rudy Pezzini ,dove viene scambiato per un tappettino e gli passano sopra , la pedalata scattante di Gabriele viene in parte smorzata , cerca di riportarsi sulle ruote dei primi ,ma si deve accontentare del 9° posto . Bhe ,tre gare sempre nei dieci è un buon risultato .. Marco Achilli ottiene un 21° posto.
Nella seconda gara la fuga va a buon fine . Cinque componenti giungono al traguardo con un bel margine di vantaggio sul gruppo .
Il nostro Silvio 23° al traguardo .
Giovanissimi a Turate , gara in cui tutti gli anni non manchiamo .
Devo dire che oggi ho visto genitori troppo apprensivi , ( non i nostri ).
Si preoccupano dell'incolumità dei loro figli e non si rendono conto che i primi ad ostacolarli son proprio loro.
Sempre li a ridosso di una curva dove già angolata di sua , non davano spazio ai ragazzini di impostarla nel modo migliore . Poverina ,la ragazza al microfono ha ripetuto all'infinito di lasciare la strada libera ,di tenersi ai lati della strada . Torniamo a noi .
Oggi i nostri ragazzini mi hanno entusiasmato per il loro impegno. Giù dalla bici sembrano tutti vergognosi ,ma con il numero sulla schiena ,si trasformano in ragazzini agguerriti .
Attenti allo svolgimento della gara , attenti ai consigli di Maurizio . é vero non abbiamo ottenuto il grande risultato , ma il loro impegno e la loro grinta è già una vittoria .
G4-Sofia Presazzi 3^ femmina
Davide Dell'Oca 15°
Michael Bego in gruppo
G6- Michael Crosio 13° e
Mattia Ciaponi in gruppo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento