Che bello oggi alla presentazione,vedere tutto il gruppo .
Giovanissimi ed esordienti insieme . Penso che la festa del Pedale Morbegnese,sia la festa di tutti . Il piccolo che immagina il suo futuro nello sguardo del grande e l'esordiente che rivive il passato nella immagine del piccolo.
Vedere la crescita del gruppo femminile . Sofia, Elisa ,Chiara ,Alice ,Giulia e la grande simpatizzante Marta, che hanno portato brio alla società. Quest'ultime vogliono distinguersi dai ragazzi,e ci son riuscite molto bene. Grandi casiniste (comportamento più tipico maschile).Come si usa dire.... nella singola persona tutte delle angiolette ...,insieme...scarica elettrica a 1000 watt. Ragazze...guardate i maschietti e imitateli.... tranquilli e obbedienti!!!
Accipicchia ..Mauro oggi mi ha spiazzato .Non doveva farmi parlare.. Non so parlare in pubblico.Come a scuola scena muta alle interrogazioni per la vergogna. Che figura che ho fatto !!!
Allora ve lo dico a lettere il mio pensiero. Sarei contentissima che tutti siate in grado di creare un gruppo armonioso ,che vi permetta di allenarvi in serenità . senza rivalità,e che ognuno di voi sia contento del risultato del compagno .Ogni risultato positivo è di tutta la squadra ,non solo del singolo . Quindi auguro a tutti di godere di tutte le conquiste che Voi sarete in grado di realizzare , ma di godere anche delle conquiste del proprio compagno. Tutti per uno ...uno per tutti . A tutti in BOCCA AL LUPO !!!
Nessun commento:
Posta un commento