Alice Piganzoli, ultimo anno nelle esordienti. . Con la stagione nuova ,nella categoria allieve ,gareggerà con i colori della società femminile S:C CESANO MADERNO . Sua la richiesta di poter far parte di una squadra femminile . Siamo contenti per lei. Ormai pensavamo di rivederla solo in primavera sui campi di gara ...INVECE.........
Di punto in bianco ,si ripresenta e dice : Voglio fare ancora qualche gara di cross.Sorprendente! Il primo anno viene considerata ,diversivo , novità, inesperienza . Ora si può definire ....Passione, innamoramento , sfida. CICLOCROSS!!! O LO AMI O LO ODI.Non esistono mezze misure per questo sport . Oggi è stata la sua seconda gara stagionale. Avete in mente Sirta ,posto lunare nel periodo invernale . Se andate a Roncola di Treviolo , vi ricrederete . Questo è un posto lunare .
Hai freddo Alice?-
Alice;- Lasciamo perdere, ho i piedi ghiacciati .
Questo prima di iniziare la gara . Quando è terminata la gara , il suo sguardo era pietrificato dal freddo .
Adesso io penso mi dica ;- Non se ne parla più!!!
Una volta rigenerata dalla doccia calda allestita dagli organizzatori ,è li..che scherza sulle due disavventure in gara .
Domani c'è la MITICA gara di Lurago D'Erba ,la classica della Vigilia di Natale .tra le partenti si sfilerà anche lei . Percorso innevato pure li,speriamo temperature meno rigide di oggi .
Nessun commento:
Posta un commento