Stagione 2012 è terminata .
Che devo dire , non mi sento soddisfatta . E' come sentirsi realizzati a metà .
I ragazzi sempre meravigliosi ,non certo loro sono la causa di questa insoddisfazione .
Han sempre dato il meglio ,abbiamo ottenuto vittorie importanti . Il merito è loro, la Grinta ,non è mancata . Anche chi non è entrato nei vertici di classifica ,ha messo tutta la Grinta e il Massimo di se stessi . Questi ragazzini ,li devo ringraziare tutti ,nessuno escluso . Direte ,allora perchè di questa amarezza .
Quest'anno ho vissuto la squadra ,come se fosse divisa in due . Il Pedale dei Giovanissimi e Il Pedale Degli Esordienti . Mi è mancato il Gruppo . Non do la colpa a nessuno in particolare , ma a tutti noi .i Grandi . Non siamo stati in grado di vivere in pieno questa bella avventura . E' mancata la comunicazione , il confidarsi ,scambiarsi opinioni. Spesso si dice che i giovani imparano dagli adulti . Io invece direi che noi adulti abbiamo tanto da imparare dai Giovani dai Nostri Ragazzi . Loro ad ogni appuntamento , allenamento o gara che sia , si stimolano ,si rincuorano ,Si Vogliono Bene . . A Noi Grandi questo è mancato .!
Per fortuna che il 2012 è finito mi vien da dire .
1 commento:
sacre sante parole adesso tocca a noi anno nuovo vita nuova ,solo per loro che sono il nostro orgoglio glielo dobbiamo e se lo meritano ;si impara sempre dai propri errori e si cambia bisogna solo cambiare pagina e son sicura che noi ci riusciremo un grosso bacio a tutti voi buon anno che sia un anno nuovo di soddisfazioni ciao ciao Pamela
Posta un commento