martedì 3 dicembre 2019

Brugherio Parco Increa

Domenica 1 dicembre a Brugherio, località Parco Increa,il più bel percorso in assoluto. Il tempo leggermente favorevole alla prima gara, con Alice Piganzoli , in griglia tra le Elite Master Woman . Pioggerella costante, che ha intaccato solo in parte il percorso. Ovviamente la contropendenza, sul lato opposto del lago era in parte compromessa. La nostra ragazza,l'ha fatta anche col "Culo".Insidiosa sempre più, col susseguirsi dei giri. Devo dire che ha affrontato con grinta,sempre in spinta, pedalata su pedalata, andando a prendere parecchi ometti partiti prima di lei. Un settimo posto conquistato , e, con mia meraviglia al traguardo era pur contenta ,senza imprecare contro qualcuno o qualcosa.  come spesso accade. Complimenti Alice!



Si susseguono le partenze .Dopo gli esordienti è la volta degli allievi 1 anno. Emanuele Brocchi non si lascia spaventare dal peggioramento percorso. La pioggia e il fango ai ragazzi piace assai. Con sorpresa ,dove altri affondavano sul percorso, lui galleggiava favorito dal suo corpo esile.  Dove la bicicletta bisognava spingerla su forti pendenze, ha dimostrato che le difficoltà non lo spaventano. Senza una smorfia di sofferenza, ha portato a termine a pieni giri la sua prova. Nel suo "piccolo " è stato un grande!



. Bisogna dire che il percorso per gli allievi 2 anno è stato veramente disastroso. Queste due foto di RS Ruggero Saccon la dice lunga 

Nessun commento: