lunedì 13 luglio 2009

Esordienti a Comenduno (BG) 12 luglio 2009

Siamo a ca...ca.... ca.... co... ma come si chiama sto paese ( Maurizio che da indicazione al telefono ) ah ah Margherita se la ride .
COMENDUNO DI ALBINO è il paese .


Oh domenica i nostri esordienti hanno gareggiato alla grande .
Un percorso impegnativo , malgrado ciò tutti sono stati all'altezza della situazione .


Bisogna battere le mani a Marco ,Manuele , Mattia B., Alessandro ,Ettore e anche a Mattia V. che è tornato dalle vacanze prima della scadenza perchè aveva troppa voglia di gareggiare .Con la collaborazione di tuuti abbiamo ottenuto un secondo con Marco ,un quarto con Manuele più la targa per i migliori nei cinque . Tutti gli altri in gruppo in un volatone generale .
Anche i genitori hanno dimostrato le proprie doti .
Cominciamo da Margherita ,mamma di Marco , tutti parcheggiano fuori su una stradina laterale ,lei no , con nonchalans ( ma come si scrive ,Boh) entra nel parcheggio grande dove a detta degli organizzatori è riservato esclusivamente a loro . Gigi l'hanno mandato fuori ,lei no .
Sua dote di : faccia da organizzatore .
Papà di Ettore ormai è classificato il ciclista della domenica , lui gira ,gira ,gira finchè gareggiano tutte e due le categorie . Ma quanti km si fa non si sa .
Gigi è un po il factotum ( anche questa parola come cacchio si scrive ) scarrozza i ragazzi per mostrare loro il percorso , monta e smonta le bici , e tanto altro .
Fulvio .....dipende ,a volte accompagna Maurizio al seguimento della gara ,a volte ,come ieri , fa il Batista di turno e trasporta alcuni genitori sul percorso . Se salite con lui ,non parlate ..non consigliate ... perchè lui sa dove e cosa fare ,.... ma sopratutto il volante non si tocca .Non si tocca ,vero Gigi, ricordatelo .ah ah ah .
Devo dire che si è creato un bel gruppo , bravi !
Alla prossima .


Nessun commento: