Allora la finiamo di spintonare cercando di sbattere a terra qualcuno .
Alla diretta interessata devono fischiare altro che le orecchie , ( se qualcuno ti pensa ti fischiano le orecchie )se sei forte la tua posizione riesci a guadagnaterla nel momento più opportuno ,altrimente sai che non sei forte abbastanza e devi lottare per la posizione scorrettamente . Son già due gare che Chiara ,si porta nella vicinanze del traguardo nelle primissime posizioni , ma la stessa ragazza , l'ha letterralmente spintonata ,rischiando pure di farla cadere , costringendola a rallentare la sua corsa arretrandola nella classifica finale .
Perchè la nostra Chiara anche se minuta , ha un forza in gara indescrivibile ,sempre li davanti sopratutto su percorsi ripidi . Ieri era alla quarta posizione ,prima del gesto scorretto dell'avversaria . Purtroppo alla fine è giunta 15^ .GRrrrrrrrrrrrrr e ancora Grrrrrrrrrrrrr
1 commento:
Cara Chiara, alla prossima....una spintarella anche da parte tua alla signorina in questione forse le farebbe un gran bene.
Magari la prossima volta ci penserà due volte prima di riprovarci e comincierà a capire che con te...E' MEGLIO NON SCHERZARE !!!
Ci arriva voce che sei bravissima..
Vai Chiara, continua così e tieni alto il nome di noi femmine...di montagna !!!
21 luglio 2009 18.06
Posta un commento