domenica 7 giugno 2009

Esordienti: indicativa a Morbegno

Oggi si è svolta a Morbegno la seconda indicativa per gli esordienti.
Io ho vissuto questa gara da un punto di vista nuovissimo per me:
come autista dell'auto di un giudice di gara! Che emozione!
Quando sono arrivata sul luogo del ritrovo, ho avuto giusto il tempo
di scendere dalla mia macchina che Paolo, il nostro D.S. più giovane
(e libero...se a qualcuna interessasse) mi dice: "Devi guidare una
macchina della giuria, vai là che la trovi." E mi ritrovo alla guida
di un'auto, dopo quella di inizio gara ciclistica, alla testa degli
esordienti del primo anno che erano 87 e del secondo 86.
Mi sentivo molto spaesata, mentre tutti mi parlavano come se
sapessi ciò che stavo facendo. L'unica cosa certa era che dovevo
guidare(e questo lo so fare), lungo il percorso gara (e lo conoscevo)
fin quasi al traguardo.
Non ho visto praticamente nulla della gara, se non l'arrivo, c'era però
un'ottima radiocronaca. Solo che io ero talmente intenta alla guida
che non ho seguito, o meglio non mi ricordo niente di quello che ho
sentito.
Posso solo dire che la gara si è svolta nel migliore dei modi, a parte
il tempo che ci ha rovesciato addosso acqua, vento e anche un po' di
sole. Dei nostri atleti Mattia V. e Alessandro si sono ritirati, mentre
Marco è arrivato 27° e anche campione provinciale, Mattia 30°
Nel secondo anno Ettore è arrivato in gruppo.
Alla fine di tutto, non ci vedevo più dalla fame, così ho dimenticato
di prendere le classifiche. Provvederò domani, insieme alle foto.
Scritto da Marilena
P.S. sul sito ci sono le classifiche, io pubblico una foto di Pamela che,
insieme a Marta, Elisa e Milena (ottime aiutanti!)ha gestito molto
bene le iscrizioni e la riconsegna dei numeri.

Nessun commento: