lunedì 17 maggio 2010

domenica 9 maggio e 16 maggio

La gara

il dopo gara
il dopo gara
conversazioni prima della gara

Settimana scorsa ho dato buca,ora vedo di rimediare .
Cominciamo da domenica 9 maggio.
Tutti gli esordienti ,compresa Chiara ,a Costamasnaga ,su un percorso molto impegnativo ,pieno di curve e con qualche salita.
Purtroppo non ho foto perchè la mia macchina fotografica sta facendo i capricci .
Sarebbe stato bello immortalare le vostre facce paonazze al traguardo.Forse per questo che la mia macchina vi ha graziato. Abbiamo sfiorato il podio con Marco Galimberti, che ha pagato lo sforzo dell'attacco decisivo . Comunque un bel quarto posto per lui ,a seguire tutti gli altri componenti della squadra,tranne Mattia Volpini e Alexander ,costretti al ritiro ,attardati dalla caduta .Nel primo anno una bella gara sia di Chiara che di Silvio . Chiara prima ragazza sotto il traguardo .Brava !
I giovanissimi a Faloppio con un tempo che minacciava vendetta . Ridotti i giri per non rischiare di annullare qualche partenza . Buona prestazione dei nostri ragazzini .
Alessandro Damiani 9°nei G1.
Sofia Predazzi 14^ - Michael Bego e Davide dell'Oca in gruppo nei G3
Nichael Crosio 5°-mattia Ciaponi in gruppo nei G5
Gabriele Spagnolatti 2°-Marco Achilli 5° e Rudy Pezzini 7° nei G6

Arriviamo a Domenica 16 maggio ,cioè ieri .
Io sono andata a Cassina Rizzardi con la nostra Chiara .Un vento fresco ,per me freddo ha fatto da contorno a questa gara , prevalentemente pianeggiante . Chiara fra le donne si piazza sempre molto bene . Ieri un bel 10° posto alla fine di una volata di gruppo .
Per telefono viene informati della conclusione della gara degli esordienti a Mariano Comense .
Niente di positivo come risultato,ma il capo Morris contento delle prestazioni dei ragazzi . Emanuele Losa coinvolto in un ruotata ,che l'ha catapultato a terra , a pochi metri del traguardo .
classiche sbucciature e niente di serio per lui.
I giovanissimi a Brenna
Un percorso un po strano ,con un finale su un rettilineo diverso dal percorso sui giri precedenti ,mettendo in confusioni i piccoli ciclisti . Per i grandicelli il problema non è sussisto essendo un po più attenti . La categoria con piazzamenti è stata solo la G6 . Rudy Pezzini 3° e Marco Achilli 7°.
Tutti gli altri presenti hanno terminato in mezzo al gruppo -

Nessun commento: