martedì 8 giugno 2010

6 giugno a Nova Milanese , Minoprio e Canegrate

Siamo come il prezzemolo , spargiamo i nostri colori dappertutto .
A Nova Milanese con gli esordienti . Ordini attaccare !
Nel primo anno , Silvio rispecchia gli ordini ,lo vediamo spesso davanti , paonazzo ,per la fatica e il calore . Nicholas subisce l'attacco del gruppo ,e un po penalizzato da una caduta è costretto al ritiro . Silvio finisce la sua gara a metà gruppo . Come dice Maurizio , la gara bisogna viverla per renderla interessante , tu oggi l'hai vissuta . Bravo!
Esordienti 2 Anno . subito al primo giro c'è l'attacco di tre corridori ,che sorpprende un po i ragazzi . Poi per loro non c'è più respiro , un tirare per chiudere quel buco maledetto , tuti li che si alternano , a un giro dal termine il gruppo è compatto , ma Bam come un colpo di fucile Begnoni ,già protagonista della fuga iniziale ,sorprende tuttio e con un attacco fulmineo guadagna secondi su secondi e giungerà da solo al traguardo con 50 secondi di vantaggio .
I nostri ragazzi non avevano più forze per richiudere questo buco . Arriveranno insieme nella volata del gruppo piazzando Marco galimberti 10° e tutti gli altri a seguire in gruppo .
Bravi ragazzi ,oggi avete fatto gruppo ,tutti per uno ,uno per tutti .

Canegrate ,gara di pomeriggio , caldo insopportabile ha messo a dura prova Chiara .
Quasi tutti i giri , sempre ben davanti , a curare la gara , poi ,lo sforzo e sicuramente il caldo ha messo a ko la nostra ragazzina che finirà la gara con dolori allo stomaco .

Giovanissimi a Minoprio .
seguirà articolo

Nessun commento: