martedì 13 luglio 2010

Mare ...profumo di mare .....io voglio tornare ....

Non si era in un albergo a quattro stelle , ma se ci si pensa bene , se c'erano troppi confort , avremmo visto i ragazzi spesso attaccati a compiuter e giochi elettronici . Invece qui non c'era neanche la tv .Si è creato il gruppo , il divertimento ,le chiaccherate ,le passeggiate ,e i grandi tuffi al mare .C'è stata la gara della domenica ,dove ,Silvio Tacconis ,si è preso la sua rivincita ,
4° posto . Complimenti!Nel secondo anno è mancata la vittoria ,ma i nostri ragazzi si son messi bene in mostra . Ci son state le uscite in bici ,con tutti i suoi contorni . Alexander che non riconosce la destra con la sinistra .... Mattia Volpini , che pedala con i tennis , perchè "qualcuno" non si ricorda di avergli nascosto una scarpa sotto il materasso....chi sbaglia la strada... chi cade ....ecc.Il pensierino a Marilena per ringraziarla dell'organizzazione trasferta .
Dale a tu cuerpo alegria MacarenaQue tu cuerpo es pa' darle alegria y cosa buenaDale a tu cuerpo alegria MacarenaHey Marilena
Michael il pesciolino marino , più ore in acqua che sulla terra ferma , con lui si può unire ,il mio nipotino Mattia ed Elisa che passava dal mare alla piscina con una facilità .
Marta e le sue amiche che facevano gruppo con gli esordienti .portandoli a notti insonne
Mattia Volpini che è stato preso di mira dai compagni ,con tanti scherzi .( Tropppo buono,non se la prendeva ,anzi stava al loro gioco)
L' alzata alle 5-00 per ammirare l'alba (nonl'ìavevo mai vista prima )bellissima .
Le grandi risate tra donne ,Io e Maura ,a stringere le gambe ,causa rischio allagamento ,vescica agli estremi .
Ciliegina sulla torta ,Marilena ci rende partecipi a sua insaputa di come si prendono le bottiglie dal frezzer gelati .Ha preso Mattia Ciaponi per le gambe lo ha fatto entrare completamente nel frezzer a testa in giù ,tenendolo dai piedi .Per fortuna che non è riuscita a sollevare la mamma di Mattia ,se no avremmo visto lei a gambe all'aria dentro al frezzer. Ah ah ah .
Di situazione divertenti ce ne sono state tante ,ma la cosa bella è stato sentirci dire dai ragazzi
:- Un altro anno ancora ,ma almeno una settimana -.
Speriamo la prossima volta di coinvolgere anche gli assenti

2 commenti:

Anonimo ha detto...

1)non siamo state noi ragzze a tenerli svegli, al massimo il contrario..ihih
2)è stata veramente una vacanza fantastica...da rifare...e noi siamo prenotate!!
Beatrice

henry ha detto...

Ah ah ah.
non avevo capito .
Ora è tutto chiaro .
Ciao a te e alle altre ragazze