lunedì 12 settembre 2011

Esordienti a Guanzate ,Giovanissimi a Cirimido




I nostri cinque portacolori sono stati impegnati alla gara di Guanzate .
Si son alternati a lanciare una fuga, ma prontamente seguiti dagli avversari.
A 500 metri dal traguardo ,un avversario urta un cartello e nella sua caduta coinvolge Rudy Pezzini,che cade a sua volta rovinosamente . Diverse escoriazioni per lui , ma per fortuna niente di serio .Arrivo del gruppo in un volatone , Gabriele Spagnolatti conquista il decimo posto . Andrea e Marco e Mirco in gruppo .
Giovanissimi a Cirimido

Giornata afosa per i giovanissimi alla gara organizzata dalla Puginatese.
Anche giornata di disavventura . Come detto nell'articolo precedenti siamo stati derubati di due biciclette , che si trovavano all'interno della macchina . Davide Piganzoli nei G3 non avrebbe potuto gareggiare ,ma i dirigenti della società Ambrosoli hanno imprestato al ragazzino una loro bici.
Colgo l'occasione per ringraziarli .Purtroppo per lui ,era la classica giornata che inizia male e finisce male .caduta per lui, con diverse escoriazioni sui gomiti .
G4 Davide dell'Oca 9 classificato, Manuel Bertolini in gruppo,Davide Locatelli in gruppo,Sofia Presazzi 2 ^ femmina, Bordoli Nicola in gruppo .
G5 Elisa Bonfanti, anche lei vittima del furto, costretta a gareggiare con la bicicletta di Nicola ,conclude anche lei 2^ tra le femmine

Nessun commento: