domenica 20 maggio 2012

Giovanissimi alla inaugurazione pista ciclistica a Costamasnaga

Sabato 19 maggio , siano stati presenti all'inaugurazione della  nuova pista ciclistica a Costamasnaga .
Abbiamo ricevuto l'invito dalla società U.C Costamasnaga ,e ,noi con piacere vi abbiamo aderito .
Un vanto per loro ,poter allenare i propri ragazzi in completa sicurezza fuori dal traffico . Una certa invidia per noi , che malgrado nella zona della Bosca ,a Campovico ,si potrebbe realizzare una struttura simile , non ci sono interessi o volontà di creare un circuito ,che possa anche a noi di poter allenare i nostri ragazzi . Dobbiamo allenare i ragazzini ,facendo gincana tra i podisti, i bambini in triciclo e famiglie  a passeggio. Altrimenti uscire nel traffico, dove gli automobilisti non hanno rispetto neanche dei bambini  .
Se guardano la struttura creata da loro , possono notare che non hanno creato niente di impossibile .Basta una lingua di asfalto di almeno 600m .
Tommaso Frana G2, ha gareggiato percorrendo tre volte l'anello ,come una gara su strada .
Davide Dell'Oca , Davide Piganzoli, Elisda Bonfanti hanno effettuato dei giri dove a giri alterni , ci si lanciava a traguardi volanti  a punti .
Non è stata allestita nessuna classifica . Tutti han ricevuto una bella medaglia . Si son divertiti, han gareggiato su un asfalto impeccabile, sono stati coinvolti nell'inaugurazione  e hanno contribuito a far piazza pulita al generoso rinfresco .
Ringraziamo igli organizzatori dell'U:C Costamasnaga per averci invitato a questo grande evento . Dimenticavo ,nell'occasione c'è stata la promozione del MEETING NAZIONALE DI SOCIETA’ GIOVANISSIMI  in programma  dal 28 giugno al 1° luglio a Costa Masnaga e a Bosisio Parini.

Nessun commento: