lunedì 27 aprile 2015

25 aprile Garbagnate Monastero 26 Aprile Costamasnaga

foto di Alice
Foto di U.C.Costamasnaga (facebook)


Ultime pedalate del trittico Provincia di Lecco.
Sabato 25 aprile schierati alla gara di Garbagnate Monastero ,Davide Piganzoli e Lorenzo Arnoldi  negli esordienti 1° anno . Lorenzo sta dimostrando di saperci fare ,aiutato da Davide, suo punto di riferimento. Gara dura, dove entrambi portano a termine con grinta . 
Nella partenza 2° anno anno si presentano Nicola Bordoli e Davide Dell'Oca .
Gli attacchi non mancano fin dai primi minuti di gara .
Nicola lancia l'attacco in prossimità degli ultimi metri in salita ,si trova ora davanti ..ma sopraggiunge un avversario ..lo cura ..ma da dietro si sta portando sotto il rivale che farà la festa a tutti e due . Taglia il traguardo esultando Lorenzo Cucchetti G.S.S. Macario , per Nicola il secondo posto . Davide conclude nel gruppo. 

26 Aprile Costamasnaga .

Il nostro plotoncino si riduce . Assenti :Nicola Bordoli impegnato a festeggiare la cresima della sorellina ;Davide dell'Oca ,Lorenzo Arnoldi e Giacomo Lavegetti impegni vari. Al via un corridore per categoria . Davide Piganzoli tra il 1°anno e Nadir Moustine nel 2° anno .
In questa gara la selezione è stata drastica . Sia nella prima partenza ,che nella seconda ,pochi ssimi hanno tagliato il traguardo . Bravo Davide che a denti stretti ha ottenuto il 20° posto . Nadir più sfortunato ha dovuto alzare bandiera bianca causa un contatto con avversario . 
Premiazioni classifica generale "Trittico della provincia di Lecco" Nicola Bordoli si  aggiudica  sesto premio  , con una prova in meno 



Nessun commento: