martedì 12 maggio 2015

10 maggio- 10° Trofeo città di Samarate e 10° Trofeo Francesco Canziani a.m.

140 iscritti 1° anno e 120 nel 2° anno.
Che facciamo! Inseriamo la nostra ragazza ,Elisa Bonfanti ;dopo le sue ultime gare da G6,non aveva più osato mettere il numero sulla schiena . Presenti Davide Piganzoli, Lorenzo Arnoldi e Nicola Bordoli . Io non ero presente, quindi li contatto a fine gara .Davide conclude nel gruppo, Lorenzo catapulta contro uno spartitraffico ,Elisa termina la sua prova dopo 2/3 di gara e per ultimo Nicola viene preso a 150 mt. dal traguardo .
Commento di Elisa .: -Pensavo peggio ,adesso non mi ferma più nessuno ...continuerò a gareggiare .- Brava!
Commento di Lorenzo:-. Eravamo in tanti,quello davanti a me non ha visto lo spartitraffico ,e ,io ,di conseguenza son volato insieme a lui .Atterraggio doloroso , polso bloccato per 15 giorni .
Commento di Nicola :- Enrica, son partito a 2 km dal traguardo mantenendo la velocità di 49Km orari .  A 200 mt dal traguardo il mio contachilometri segnava 48,47,48,47 , lo sguardo davanti ,credevo ancora di farcela , ma a 150 mt , fffff...sono stato letteralmente mangiato dal gruppo . Sai dove è andato il mio morale?Mi dice-Sotto la suola delle scarpe , ma,  Morris mi ha fatto i complimenti per la grande azione .
Bravi ragazzi .Guardate sempre il lato positivo ,mai scoraggiarsi .



Nessun commento: