sabato 4 agosto 2018

29 luglio Pietra Santa Lucca Esordienti e Casatenovo /Valeggio sul Mincio Giovanissimi

Non siamo uno squadrone , però, giriamo su più campi. Ovviamente son scelte strategiche.
Cominciamo con gli Esordienti . Non siamo andati a Lucca solo per gareggiare, sia mai! Ci siamo ,e ,si sono goduti un weekend al mare , precisamente a S.Giuliano Terme, un paesino nelle vicinanze di Pisa. Non poteva mancare la classica foto di gruppo sotto i monumenti Pisani

I ragazzi credo si siano divertiti , visto che l'allenamento era al mattino , al pomeriggio giornata in spiaggia con relativi bagni in mare. Per non farsi mancare il divertimento , bagni anche nella piscina della struttura dove si era alloggiati.
la domenica , piccola trasferta verso Pietra Santa a gareggiare. 1° e 2° anno in un unica gara . Emanuele Brocchi 14° nella classifica 1° anno, Gabriele Bongini 20° e Walter Bongio 24° nella classifica 2° anno. Daniele e Gabriele Ciapponi hanno abbandonato .

Giungono notizie da Casatenovo,
Mah  questi mi sembrano atleti un pò cresciuti! Non mi sembra stiano seguendo una dieta idonea!
Sempre gioiosi sui campi gara . Bravi!!!
Buona prova di Thomas Mazzoni nei G3 ,che conquista il 7° posto. Sempre piazzato nella top ten.  Luca Aguzzi ha collaudato i materassini messi dagli organizzatori. Prova superata ...per gli organizzatori. Luca comunque non si è arreso , ha ripreso la sua bici e ha portato  a termine la sua prova . 

Complimenti ad entrambi. 
Ma non è finita qua . A  Valeggio sul Mincio ,visto che era sulla strada verso le vacanze nel Trentino, Simone Colombo ha fatto tappa per gareggiare. Buona prova anche per lui. Un ottimo 5° posto nella categoria G4. 

Grazie a tutti i nostri ragazzi per l'impegno alle gare e per l'impegno a divertirsi .

Nessun commento: