domenica 8 marzo 2009

Riconoscimenti ai nostri ragazzi



Sabato 14 Marzo ci sarà il rinfresco

Nell'occasione si presenteranno i ragazzi che hanno corso nell' anno 2008. Verranno presentati i nuovi arrivi ;si saluteranno i ragazzi che con quest'anno faranno parte di altre società perchè passati nella categoria allievi;si parlerà del programma 2009.Tutti i genitori e i ragazzi sono invitati alla festa . Le mamme molto disponibili si sono offerte per fare dei dolci . Durante la serata si potranno acquistare delle buste contenenti alcuni biglietti che verranno sorteggiati alla fine delle presentazioni . Appena sono a conoscenza dei premi pubblico l'elenco

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ed anche questo SABATO 14 MARZO 2009 è giunto. Arriviamo nel luogo dove si svolgerà la festa e la prima cosa che ci colpisce è il locale del ritrovo...un posto bellissimo, grande a sufficienza per ospitare tutti ed accogliente grazie alle splendide travi a vista. Poi la nostra attenzione si sposta sugli allestimenti: striscioni colorati, manifesti giganti, un enorme pannello dove scorrono le immagini dei vari momenti di gara della stagione trascorsa...intorno a noi tutto parla del Pedale...colori e grafiche conosciute che riescono ad esprimere l'atmosfera dell'evento e che ci fanno sentire "a casa" (complimenti a tutti coloro che l'hanno realizzato). Si dà l'avvio alla prima parte della serata: i ringraziamenti di rito si mischiano alle emozioni che tutti, indistintamente, proviamo. Il prologo è affidato al nostro Presidente, Sig.ra ANNA PANIGA, la quale esordisce dicendo "..sarò breve"...ed è di parola. Poche frasi sintetiche, espresse con voce chiara e ferma, che tuttavia non nascondono l'orgoglio e la passione che contraddistinguono il suo operato.
Via via si alternano le parole degli assessori del Comune di Morbegno, che riconoscono il valore degli atleti porta-colori della Valle, sino ad arrivare al grande D.S. Sig./Esimio/Dott. MAURIZIO DAMIANI...il cuore pulsante della squadra. Brioso come sempre e disinvolto, con il microfono alla mano dirige, vivacizza ed anima la serata.
Arriva così il momento delle premiazioni per la stagione appena trascorsa..con il contributo di Giuseppe Venuto (D.S. della categoria Esordienti), Damiani chiama uno ad uno gli atleti delle varie categorie, i quali si alternano al centro della scena.
Mamma mia...ma in pohi mesi quanto sono cresciuti 'sti ragazzini? Ma le mamme cosa gli danno a colazione..ORZOBIMBO oppure l'OVOMALTINA? (..sembra che stavolta la pompa per le ruote sia stata utilizzata per altri scopi...ahahah!!!).
A tutti gli atleti viene consegnata una chavetta USB...la maggioranza la osserva con perplessità...i "pupi" non sanno ancora quanto sarà preziosa quella chiavetta nel loro futuro...contiene infatti alcuni scatti che li hanno immortalati nella stagione 2008.. momenti che rimarranno impressi e che saranno per loro un bellissimo ricordo quando saranno adulti.
Terminate le premiazioni, si procede all'estrazione dei premi della lotteria, con la delusione di alcuni e la fortuna "sfacciata" di altri..(n.d.r.).
Si aprono a quel punto le "danze gastronomiche": il ricco buffet è pronto ed i ragazzi ci si "fiondano" affamati, seguiti a ruota da altrettanto ingolositi genitori (un plauso a tutte le mamme che hanno contribuito con la loro arte culinaria).
La serata prosegue tra cibo, bevande di vario genere, risate e battute goliardiche...
Bella festa...
Alla fine salutiamo tutti, baci & abbracci...ci diamo appuntamento per gli allenamenti. Si ricomincia, ragazzi...Buon Pedale 2009 a tutti!
In auto il nostro "pupo" ci dice che si è divertito un mondo...e si addormenta! Buona notte atleta... a domani...