domenica 8 marzo 2009

se non ti ricordi , non ti ricordi ......

Ciao Maurizio.
Maurzio saluta il ragazzo ,gli chiede come sta ,se si sta allenando, quando comincia a correre.
Chede dei genitori ,e io intanto sto li a pensare: ma sto ragazzo lo conosco, ma accipicchia come si chiama ,chi è ?Loro chiacchierano e io sono sempre più in meditazione . Uffi ma chi è ?
Quando si salutamo ,io vengo giù dal pero . Mah dai ,quanto è cambiato ,più magro, più alto ,più sorridente , voce cambiata . Mamma mia stai un po senza vederli e questi hanno una metamorfosi . Ah non vi ho detto chi era . Parlo di Giacomo Camero passato allievo all'Ambrosoli.
Ah già non avevo dato più la notizia .Giacomo e Daniele Mossini vestono la maglia dell'Ambrosoli nella categoria allievi . Oltre che non riconoscere le persone non ricordo di dare le nuove notizie.
Eh eh scusate!vado in farmacia per farmi dare qualcosa per la memoria .

Nessun commento: