domenica 10 maggio 2009

Esordienti a Mariano Comense : E MARCO DOV'E'?

ECCOLO! Già, per chi non
lo conosce è difficile
riconoscerlo, ma noi
sappiamo che è lui e che
è arrivato 8°.
La divisa è del Pedale
Morbegnese.
Manuele Bonfanti è arrivato 3°,
Mattia Bianchi 12°, Emanuele Losa in
gruppo un po' attardato,
Mattia Volpini e Alessandro Bertolini sono stati fermati dalla giuria. E Marco
Galimberti dov'è? Manca solo lui all'appello.
Ettore, nel secondo turno, si è trovato coinvolto in una caduta
ed è arrivato in coda al gruppo.
Questa foto è un fotogramma tratto da un filmato che per fortuna
ho fatto. Anche oggi, come domenica scorsa, il fotofinish non c'era
o meglio c'era, ma non funzionava (io non lo sapevo, altrimenti
il filmato non veniva così bene!).
Ero indecisa se fare un filmato all'arrivo o no, perchè l'ultima volta
che l'ho fatto sono caduti in tre: Manuele, Marco e Chiara.
Poi, pensando al terzo grado che mi avrebbe fatto mio marito,
ho deciso di portagli un filmato che rispondesse a tutte le sue
domande. E così anche la giuria si è basata su questo filmato!
(Che emozione!)
Scritto da Marilena


Nessun commento: