domenica 3 maggio 2009

Olgiate Molgora e Bareggia di Lissone


Foto copiate da una giornale brianzolo .
Testimonianza che sia Marco che Manuele erano in gara

Dopo le prime domeniche al freddo ,oggi siamo stati baciati dal sole sia alla mattina che nel pomeriggio . Riguardo le gare non siam stati baciati per niente ,anzi ci siamo presi uno schiaffo morale.Parliamo sopratutto della categoria esordienti 1° anno . Non si può impegnarsi al massimo e poi non essere considerati sul traguardo di arrivo . Tutti han corso bene ,alternandosi negli attacchi, in una gara resa dura dalle tante curve e dal sali e scendi . Il responsabile del fotofinish purtroppo non era presente , perchè arrivato tardi sul posto gara .Questo ha penalizzato i nostri ragazzi ,.Prima non hanno inserito Manuele Bonfanti nella classifica dei dieci ,mettendo nono Marco Galimberti . Non possiamo dire per certo che Marco era nono , ma sicuramente che Manuele era poco prima di lui . Al reclamo con i giudici , dove abbiam fatto presente che era almeno due posizioni prima di Marco , han risolto la cosa inserendo nono Manuele ,ma togliendo completamente dalla classifica Marco .







Comunque a nostro giudizio la classifica giusta è questa :
7° Manuele Bonfanti ,9° Marco Galimberti, in gruppo Emanuele Losa .
Mattia Volpini e Alessandro Bertolini fermati dai giudici perchè attardati sul gruppo.

Nella ctegoria ES 2° anno ,il nostro Ettore Montobbio ,si è comportato molto bene ,riuscendo a stare sempre davanti , anche quando fatta una selezione si son trovati solo in una quindicina a giocarsi la vittoria . Ha finito la gara all'11° posto .




Chiara Galimberti ha corso a Bareggia di Lissone ,in una gara riservata solo alle ragazze .
Come sempre si è comportata bene , sempre davanti ,affontando la volata finale ,classificandosi nona assoluta e sesta di categoria http://www.pianetagiovani.tv/index.php?dir=video&&id_blocco=1018&id_cat=902&mod=&pag=0&id_categoria=&id_cat=( filmato gara )Curiosità: ma i maschietti non li filmano mai?

Giovanissimi a Guanzate
A breve commento e classifiche

Nessun commento: