domenica 26 luglio 2009

esordienti a Comerio 26 luglio 2009


Boing -Boing-Boing
Palla che rimbalza ?
Che qualcosa rimbalza avete capito giusto , ma più che palla o palle ,è la capoccia di Papà Leo e Papà Fulvio che sbatte sulla traversa di una porta da calcio. Sembran Stanlio e Olio."Olio .....che bottà!"
"Stanlio.......ohi ...ohi...anche io " Mh.... stiamo più attenti .
Un attimo dopo ." Ohi Ohi che botta, anche tu Olio .......Si !..Che male!
Per la terza volta "Vrrrrrrrrrrr la traversa vibra di brutto , Leo vibra pure lui come un cartone animato Vrrrrrrrrrrrrrr. Se la ridono di brutto tutti e due .

Per fortuna che i figli son più attenti dei padri se no col cavolo che Ettore poteva ambire ad un risultato . Lui l'ha testa l'ha chinata , in una gara sostenuta da una media alta , che l'ha portato ai piedi della salita finale, molto carico . Un secondo posto ottenuto con grande merito . Unica nota stonata del suo arrivo, i giudici ,non erano presenti .Ma dove eranno andati ?Colpiti anche loro dalla traversa ? Marilena la Medium di turno , " Io filmo l'arrivo ...non si sa mai ..."Appunto , meno male , ha immortalato l'arrivo di Ettore e degli altri corridori . Classifica salvata .


Ettore quando giungi al traguardo tieni il viso alto , almeno alla fine alza la testa .
Nella categoria 1° anno , Marco giunge 8° ,Manuele 19° e Alessandro 23° e oggi anche Mattia Volpini ha tenuto il gruppo fino ai piedi della salita , poi uno sbandieratore l'ha mandato per tutt'altra strada , poi l'ha richiamato sulla retta via . finisce così anche lui la gara contento del suo miglioramento .

Ma se non ci sono complicazioni a noi non piace partecipare . Leo e Fulvio fa ancora male la capoccia ?

1 commento:

F col ha detto...

Buona sera! Volevo chiedere se era possibile avere la foto in alta risoluzione dell’arrivo! Grazie mille