lunedì 12 aprile 2010

Olgiate e Inzago 11aprile 2010

Ma quanto freddo ha fatto a Olgiate?
TANTI DICONO . VOI VENITE DALLA MONTAGNA SIETE ABITUATI .
Ma quando mai ,io c'avevo un freddo cane ,e anche voi avevate la pelle d'oca che si ribellava sulle vostre gambe,poi ci si è messa la pioggia,evvai ,mancava solo che si metteva a nevicare poi eravamo a posto. Però siete stati dei duri, testa bassa e via a far penare l'avversario .
Ritmo elevato ,ricerca di fughe , ma loro non demordono ,non vi lasciano spazi ,tutto viene annullato . Così vi portano al traguardo a gruppo compatto . Non c'è scampo! . Son gli altri a vincere , ma noi siamo lo stesso contenti ,perchè ci avete provato , non avete fatto da comparsa,
gli avete fatto sudare la vittoria . Oggi rispetto a domenica è stata un 'altra storia . piano,piano ,siamo più competitivi e così capiranno di che pasta siamo fatti .Bravi ragazzi!

A Inzago ,non è cambiato niente , anche qui freddo,pioggia e vento ha fatto da contorno alla gara,obbligando gli organizzatori ad accorciare i giri ,per permettere a tutti i ragazzini di gareggiare . Bravissimi i giovanissimi ,non si son spaventati , con un numero più grande di loro ,spillato sulla schiena ,si son presentati al via . Non c'è stato un risultato importante per nessuno ,ma fa niente .E' LA PRIMA GARA STAGIONALE PER LORO .
Dalla prossima cambierà tutto anche per loro .Comunque ci siamo portati a casa una bella mortadella di 5kg da dividere a porzioni per tutti .

1 commento:

Anonimo ha detto...

La mortadella pesa Kg 9,200 poco meno di un chilo a testa. Che mangiata ragazzi!!!