giovedì 26 agosto 2010

Grande prestazione di Emanuele Losa






L'avventura di Emanuele Losa a Mareno di Piave ,gara internazionale ad invito categoria esordienti .25° il risultato finale dove Emanuele , ha dato tanto del suo .
Grande Losa

Tutte le foto (543)della manifestazione qui
Due parole su Emanuele ,
E' entrato a far parte del gruppo nella categoria esordiente .
L'approcio è stato duro ,perchè mancava di esperienza e oltretutto era un po in sovrapeso. La passione a questo sport era molto forte . Malgrado una caduta che l'ha tenuto lontano dalle gare , non si è arreso. E' tornato più determinato di prima , ha perso i chili d'eccesso a vista d'occhio ,merito suo ,che ha curato di più la sua alimentazione . Le sue prestazioni son migliorate volta per volta ,fino ad arrivare al top della forma in questa stagione .

2 commenti:

i delebiesi ha detto...

due righe sicuramente non bastano per commentare l'impresa eroica compiuta da emanuele losa nella gara internaziale ( primo morbegnese ad essere convocato a un evento di tale livello).Grazie alle sue capacità e al suo entusiasmo ha condotto l'intera gara da protagonista conquistandosi meritatamente il tifo di alcuni delebiesi arrivati fino a mereno di piave per vedere l'atleta.
I delebiesi sono orgogliosi di questo giovane compaesano e saranno i suoi fans.

autore ha detto...

anche noi siamo orgogliosi di Emanuele ,per la sua grinta che è riuscito a buttar fuori , per l'impegno che sta mettendo in questo sport .