lunedì 4 aprile 2011

Intervista ai nostri esordienti

Domanda : mi puoi descrivere la tua gara , se eri agitato , se ti è sembrata dura ,come ti sei gestito ,e se sei soddisfatto del risulatato
ecco alcuni commenti dei diretti interessati .
Rudy Pezzini
non ero agitato, ero più agitato prima della partenza. era abbastanza dura, cercavo di stare appena dietro ai primi in caso che qualcuno scattasse, per essere la prima gara sono soddisfatto!!
Gabriele Spagnolatti
prima di partire ero stra agitato poi mi è subito passata l'agitazione appena iniziata la gare.
mah..per me non è stata dura..ho sbagliato la volata ma sono riuscito ad arrivare 4^ lo stesso.
ho cercato il più possibile di star coperto.
sono un po' arrabbiato perchè avrei potuto far di più e non sono molto soddisfatto, mi rifarò domenica(spero)
Silvio Tacconis
allora.. non ero agitato xk ormai sono abituato alle gare..sono stato sempre davanti ma era una gara dura , con la salita in piu non stavo bene .. quindi mi sono limitato ad arrivare in gruppo.. avrei voluto andare un po meglio!
Mirco Mossini
ero agitatissimo, il circuito mi ha un po' spaventato, ma sono caduto dopo 4 km dalla partenza, quindi non ho faticato molto

Nessun commento: