lunedì 22 agosto 2011

Esordienti Lurago D'Erba ,Giovanissimi Dervio 21 Agosto 2011


A ferragosto abbiamo fatto riposo . Tutti in vacanza.
Domenica 21 agosto ci siamo ripresentati carichi alle gare .
Esordienti a Lurago D'Erba . Gara impegnativa ,con arrivo in salita su un terreno ciottolato e con un grande caldo afoso che ha reso più difficoltosa la gara. UN tracciato di km 5,5 da ripetere 5 volte per il 1° anno e 7 volte per il secondo anno .
Il vostro DS,Beppe è stato contento di tutti voi per l'impegno dimostrato . Tutti han portato a termine la gara in modo ottimale . Gabriele Spagnolatti 8°;Rudy Pezzini,Marco Achilli, Andrea Bego, concludono un po più staccati . Anche Silvio Tacconis ha concluso sotto la sua prova .
Peccato che a rovinare la giornata ,c'è stato il furto della bicicletta da gara di un nostro corridore .

ORDINE DI ARRIVO:
1° PEDERBONI CHRISTIAN (Aspiratori Otelli)
2° GADDI LORENZO (U.C. CostaM-La Piastrella)
3° NAVA FEDERICO FRANCESCO (GS Alzate B )
4° ALBAVERA DANIELE (Cicl. Bordighera) a 30"
5° BASSI DARIO (V.C.Mendrisio) a 50"
6° VICHI EMILIO (Cicl. Bordighera) a 1'00"
7° CAMPISI DAVIDE (U.S. Ped. arcorese)
8° SPAGNOLATTI GABRIELE (Ped. Morbegnese)
9° RONCORONI DANIELE (Ambrosoli RC)
10° CONCA FILIPPO (Team Oliveto)
Giovanissimi a Dervio. Giornata bellissima sia per il tempo soleggiato e il lago meraviglioso come contorno,ma sopratutto per il nuovo clima che si è creato in squadra .
Tre nuovi corridori al debutto : Davide Piganzoli nei G3 ,che ha fatto vedere subito la sua schiena agli avversari ,concludendo la sua prova in 9^ posizione; Davide Locatelli nei G4 ,ha fatto anche lui due o tre giri nelle prime posizioni ,poi ha pagato la fatica e ha concluso in fondo al gruppo; Daniele Dell'Oro G6 ha imitato i suoi compagni ,poi anche lui ha pagato lo sforzo e ha concluso in fondo al gruppo . Tutti e tre soddisfatti di aver portato a termine la loro gara .
A Dervio l'aria del lago ha esaltato davide Dell'Oca che ha controllato bene gli avversari in tutti i giri, il penultimo giro era leggermente arretrato nel gruppo , poi nella volata finale ha tagliato il traguardo in 5^ posizione .
Anche Sofia Presazzi G4 è stata combattiva , sempre nel gruppo ,ha conquistato la coppa della 2^ femmina .
Nei G5 Elisa Bonfanti , ha dimostrato carattere, è rimasta sempre nelle prime posizioni ,poi sul giro finale ,lo sforzo si è fatto sentire e accusato lo scatto degli avversari . Conclude in gruppo la sua prova .
Dopo tanto tempo , ho rivisto il gruppo , i nuovi corridori hanno portato nella squadra il brio che mancava . ringraziamo Alice Piganzoli ,anche lei nuova entrata esordiente , che ha dato la carica a tutti con la sua energia .
Ora son 5 le ragazze in squadra , Sofia Presazzi G4, Elisa Bonfanti G5,Chiara Locatelli G6 , le due esordienti Alice Piganzoli e Giulia Dell'Oca

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ALL' ATTENZIONE DELL' ENRICA:
hai dimenticato un esordiente femmina e non e' defunta

autore ha detto...

Accipicchia , non vi scappa niente,mi fa piacere . Aggiunto doverosamente il nome dell'altra esordiente (So che è viva ).Me ne sono accorta contandole in allenamento che erano 5.Non ricordavo chi avevo dimenticato .Ora ho sistemato tutto . E' Stata una dimenticanza non voluta . Mi scuso con Giulia .

Anonimo ha detto...

grande enrica ti vogliamo bene le eso femmine + l' elisa!!!

Anonimo ha detto...

ALL' ATTENZIONE DELL' ENRICA:
La fotto allegata alla gara di dervio dei giovanissimi è di un altra gara in provincia di teramo