domenica 10 giugno 2012

Campionato Regionale di Sprint e Gimkana

Il tempo questa mattina ,non era dei migliori ,facendo uno scherzo a Davide Piganzoli. La pioggia battente a Morbegno, e la pioggia data tramite telefono da Gigi, già in zona lago ,ha determinato la decisione di rimanere a casa . Alle nove avvisaglie da Gigi, che il cielo si era aperto, e che le gare si sarebbero svolte. Ormai per Davide era impensabile partire . Sul campo gara alla mattina solo Elisa Bonfanti si è presentata .
Ha gareggiato per le qualificazioni negli sprint,riuscendo a classificarsi per le semifinali.

Nel pomeriggio ,Tommaso Frana è sceso da Traversa ,un paesino sopra Gravedona , e si è diretto pimpante alla gara di gimkana. Si è sicuramente divertito, anche se ,in entrambe le manche ha avuto da litigare col canestro ,dove veniva posizionata la pallina  Bisogna dire che il percorso era breve ,ma le curve erano molto strette e ostili.
Contemporaneamente Elisa è riuscita a qualificarsi nelle batterie successive.Nella penultima batteria , la prima andava in finale per i primi tre posti in classifica. Qui la fatica ha cominciato a sentirsi nelle gambe della ragazza. Classificandosi terza della batteria , è andata in finale per la lotta dal 7° al nono posto . Concluderà l'ultima prova ,conquistando l'ottavo posto assoluto . Brava Elisa!!
Qui soddisfatta dopo una qualificazioni alla batteria successiva 
A tutti i partecipanti della gimkana ,e alle società presenti ,è stato regalato  un libro .

Nessun commento: