domenica 24 giugno 2012

Capriate S.Gervaso e Cesano Maderno

Cesano Maderno -Donne esordienti
Mmmmmm.... Tutto da rifare. Uno sopra e uno sotto ,non è stata una bella idea. Ma Alice ,perchè un numero era piccolo e uno grande ?.Boh! Rimpicciolito il numero grande,messo a fianco all'altro ,decisamente meglio. Più aerodinamico .Oggi è una gara da arrivo in volata . Non fare niente,rimani sempre coperta,nelle prima parte del gruppo, poi provi a fare la volata .Gli ordini di Maurizio ,sono azzeccati . Tu mai stata all'aria. Sempre li a ruota di qualcuna ,giro dopo giro , attenta all'evolversi della gara.
Pronta a buttarsi nella volata .Che brividi......ma non molli . Sedicesimo posto .Lo so speravi di essere nelle dieci . Eh ! Oggi hai tastato il terreno più da vicino .oh, media di 37,800 km orari .Miga tant a pian . Un passettino ancora e poi ......Il tuo numero era il pronostico del tuo risultato 79=7+9=16



Prova autoscatto....non male !

Esordienti a Capriate S. Gervaso 
Arrivo in volata per per gli esordienti 1° anno .Andrea Bagioli si aggiudica il 9° posto .Diversi tentativi da parte sua di uscire dal gruppo ,nei cinque giri .Daniele Dell'Oro costretto al ritiro a due giri dal termine .
Arrivo secondo anno . 10°posto di Dario Bassi entrato nella fuga decisiva .. Gabriele Spagnolatti 13° .Marco Achilli e Andrea Bego colpiti dai crampi ,si devono  arrendere prima del finale . 

Nessun commento: