lunedì 16 luglio 2012

2 Terzi posti tra gli esordienti a Valmorea .

Domenica 15 luglio
 Valmorea (CO) Trofeo COOP 
Un D.S molto contento al cellulare. Beppe orgoglioso della prestazione dei suoi ragazzi . Andrea Bagioli a due giri dalla fine si lancia nella fuga con Colnaghi del Sovico e Gazzoli dell'Aspiratori Otelli . Andrea ,peccato che la parte finale del percorso, presentava una discesa, il suo leggero peso  ,non l'ha aiutato a far la differenza sui due compagni di fuga . Ottimo ,il terzo posto sul podio .In gruppo il compagno Daniele. 
Esordienti secondo anno, più di 38 km la media di gara . 
Si presenta al traguardo in solitario,  Marco Pivellini dell'UC.SOIVICO. Gabriele Spagolatti  si aggiudica  il secondo posto della volata, conquistando il terzo posto in classifica  . Rudy Pezzini, Marco Achilli, Dario Bassi, Andrea Bego , concludono in gruppo . 

TROFEO LOMBARDIA  e TROFEO ROSA A Gazzaniga (BG)
Quest'anno per varie motivazioni , al Trofeo Lombardia, dei ragazzini del Pedale Morbegnese eravamo solo in tre , Le altre società valtellinesi erano impegnate in gare di MTB ,proprio in casa a Lanzada . 
La grinta era grande come quella di un gruppo folto . Al mattino Elisa Bonfanti al Trofeo Rosa , della categoria G6 , ha concluso la sua prova in gruppo . 
Nel Pomeriggio Al Trofeo Lombardia ,davide Piganzoli, G4, ha avuto un contatto diretto con il muro e l'asfalto , e ha continuato gli ultimi cinque giri ,come un cronoman , a tutta in solitaria ,alla caccia del gruppo . Bravo ! MAI  MOLLARE!!! 
G5 Nicola Bordoli, agguerrito , sempre in prima fila fino a due giri dal termine. Gli ultimi attacchi avversari ,l'hanno messo un pò in difficoltà. A denti stretta alla volata . Intorno alla quindicesima posizione il suo risultato . 

Nessun commento: