lunedì 13 agosto 2012

Giovanissimi a Dervio

 La gara .Unica foto non mossa ( pessima fotografa)
 L'attesa
Domenica di divertimento a Dervio con i ragazzini e le ragazze.
Tommaso Frana G2,agitato alla partenza, con la paura che l'incidente meccanico di domenica scorsa si ripresentasse anche in questa gara . Il via dato con la bandiera dell'Italia,deve averlo incoraggiato molto . Allontanato le paure ,pedalate grintose e cattive. Subito nelle prime posizioni, mantenendole fin sotto al traguardo . Sesto il suo piazzamento a pochi centimetri dal quinto . Segue la gara di Davide Piganzoli,G4. Una fotocopia della gara di Tommy. Sempre li ad attaccare ,cercando di non perdere la ruota degli avversari . Il ritmo è molto sostenuto. All'ultimo passaggio, l'attacco avversario ,mette in difficoltà Davide . Perde posizioni importanti.,conclude nel gruppo.
G5 ,al via Nicola Bordoli e Davide Dell'Oca. Nicola sempre nelle prime file, Davide nel mezzo del gruppo. Sotto il traguardo Nicola è fuori dai dieci per un soffio. Davide termina in gruppo. 
G6 Elisa Bonfanti, non si fa intimorire dai maschi e la sua ottima guida, la salva da diverse imprudenze degli avversari . Fino all'ultimo giro presente a reagire ad ogni attacco . Terza sotto lo striscione. 

foto di davide Piganzoli e Davide dell'Oca dal sito 
Il bello della gara di Dervio ,è il dopo gara . Giornata di puro divertimento sul lungo lago,con  relativo tuffo in acqua . grazie a tutti voi per la bella giornata trascorsa in vostra compagnia


Nessun commento: