lunedì 6 agosto 2012

Sorisole e Oltrona S.Mamete

Sorisole-  Esordienti al via di una gara molto impegnativa.
Nella categoria 1° anno Andrea Bagioli è l'artefice di una fuga al secondo dei tre giri previsti . Lo seguono Luca Colnaghi e Andrea Barbierato.La vittoria finale di Luca Colnaghi a pochissimi centimetri,davanti alla ruota di Andrea Bagioli. Un secondo posto che vale come una vittoria ,per aver portato a termine questa dura gara . Andrea  si aggiudica anche il GPM . Presenti in gara anche Alice Piganzoli e Daniele Dell'Oro , che non hanno sopportato la durezza del percorso .
Esordienti 2° anno-gruppo compatto fin agli ultimi 10 km. Qui parte l'attacco di Alessandro Pini,seguito da due avversari della stessa squadra. Francesco Cornolti e Davide Baldaccini dell' US Paladina. Il ritmo è molto alto e da dietro è impossibile rientrare sui fuggitivi. nello sprint finale ha la meglio Francesco Cornolti davanti aa Alessandro Pini .  Seguono arrivi  sfilati dove Dario Bassi conquista l'ottavo posto in classifica ,seguono Gabriele Spagnolatti, Rudy Pezzini, Andrea Bego e Marco Achilli.Gabriele Spagnolatti  premiato per vittoria del  GPM .

Giovanissimi a Oltrona S.Mamete 
Giornata sfortunata per Tommaso Frana  G2. Un incidente di percorso ha compromesso la buona funzionalità della ruota . Porta a termine la sua prova ,con grinta . Molto amareggiato al traguardo .
Davide Piganzoli G4 ,tutta la gara all'inseguimento dei fuggitivi . 10° posto conquistato a denti stretti . 
Elisa Bonfanti G6,ottima la sua prova. 4^ in classifica 

Nessun commento: