domenica 30 settembre 2012

GRAZIE!!!!!!


Tutto passa in fretta .Chiudiamo una porta a questa stagione . Devo dire grazie ai miei ragazzini i GIOVANISSIMI , che con la loro simpatia ,mi hanno sempre strappato un sorriso .
A Riccardo Libera  8 anni, entrato nel gruppo da pochi giorni ,ma come se ci fosse sempre stato . Al suo primo giorno mi ha raccontato di tutto ,dalla sua grande casa , della zia che ha campagna, della sua esperienza sul trattore ,delle sue pedalate con i genitori ,del suo paese . La sua contentezza alla fine dell'allenamento e la sua frase . - Ho deciso che seguirò il corso di bicicletta .
A Tommaso Frana 8 anni, il bambino che parla tre dialetti . Il dialetto di Talamona ,( imparato dai nonni)l dialetto di Traversa ( Il suo paese sopra Gravedona )  e il dialetto di San Carlo ( Imparato dal suo miglior amico).Due occhioni simpaticissimi ,.
A Davide Piganzoli , simpaticamente soprannominato CAPOCCIONE . Ragazzino sempre allegro, di compagnia ,sempre disponibile . Pronto al gioco ,come pronto e serio negli allenamenti .
A Sofia Presazzi , con noi fino a metà stagione . Dolcissima , rispettosa . Ha deciso di prendere un periodo di riflessione. Un incidente in gara , nella stagione precedente , l 'ha spaventata .Qualsiasi sia la sua decisione va benissimo. Grazie Sofia !
A Davide Dell'Oca, adorabile per la sua dolcezza, per la sua ingenuità di bimbo. Sempre rispettoso e adesso    
che è entrato in sintonia con Davide Piganzoli, più disponibile al gioco e agli scherzi .
A Nicola Bordoli , altalenante agli allenamenti , ma quando presente molto serio nell'impegno. Se c'è da scherzare non si tira mai indietro e insieme a Davide Piganzoli  e Davide Dell'Oca fa comunella .
A Elisa Bonfanti , sempre carina con le sue frecciatine  . Lei vuole  che tutti siano arrivati , prima di iniziare l'allenamento . Vuole la presenza di Morris ,come il resto tutti gli altri . Tipica frase ,se vedono solo me arrivare ;- Ma il Morris non c'è ? No che prima mi salutino .....no  no ... Devono essere rincuorati che Morris stia arrivando . Comunque tornando ad Elisa ,devo dire che è una ragazza che si fa voler bene . Il suo viso rispecchia i suoi stati d'animo in modo sorprendente. Non ho bisogno di chiedere come sta o di che umore è . La guardi e sai la risposta ..Le faccio un grande in bocca al lupo per il suo passaggio tra le esordienti. .
A Alice Piganzoli,   adottata nel nostro gruppo . Sempre sorridente, vada bene ,vada male , lei sorride sempre . Portarla alle gare ,visto che Beppe è impegnato con i ragazzi, è uno spasso . Le giornate sono all'insegna dell'allegria . Grazie Alice ! Il tuo sorriso ha contagiato anche Elisa . Da che ci sei te nel gruppo , è più contenta . L'anno prossimo entri nella categoria delle allieve . In Bocca al lupo anche a te .
A  Giulia Dell'Oca , spesso presente ,malgrado lei non vada a gareggiare . Prima più taciturna , ma Alice ha fatto i miracoli anche con lei . Si è aperta, più disponibile al dialogo e al divertimento . Viene per tenersi in forma e spero anche per la compagnia .
A Davide e  Chiara Locatelli ,quest'anno un anno poco fortunato . Coinvolti in un incidente stradale insieme  alla madre . Per fortuna niente di irreparabile per tutti e tre ,ma diversi mesi di recupero fisico . Chiara  tutt'ora alle prese con un tutore alla mano . Si sta risolvendo il tutto nei migliori dei modi .
Che dire , ragazzi. .GRAZIE ! GRAZIE!

Nessun commento: