Gran Premio Bergel Trofeo Zunt a Bolgare
Partenza da Morbegno ore 5-30 per gli esordienti . Svegliataccia per Piganzoli e Arnoldi . Federico Pianta ,rinuncia ,essendo di Tirano ,per lui voleva dire partenza ore 4-30.
Primo e secondo anno ,120 concorrenti al via . Media di quasi 40km orari . I nostri a denti stretti son sempre nel gruppo.Taglia il traguardo la fuga , nelle retrovie c'è bagarre per la volata di gruppo. Lorenzo si trova in prima fila , non ci crede , pensa che li non è il suo posto, un po intimorito ,ma forse più allucinato dalla stanchezza permette al gruppo di essere sfilato, Davide non si intende con Lorenzo ,e a sua volta viene sorpassato. Amareggiato al traguardo Davide , più soddisfatto della propria prestazione Lorenzo .
Tutti compreso Davide e Lorenzo ci spostiamo verso Olgiate Molgora al trofeo Aurora Baby .
Pochi corridori iscritti nei giovanissimi, essendoci un'altra gara nelle vicinanze. Nei G1 prende il via Thomas Mazzoni ...4° sotto il traguardo. Nei G5 Daniele Bianchi e Emanuele Brocchi . Sorpassati dal gruppo vengono costretti al ritiro, da parte dei giudici di gara . I partecipanti erano già pochi, potevano lasciarli dentro a teminare la loro prova . Entrambi delusi ,non per il risultato ,ma ,per il fermo obbligato
Nessun commento:
Posta un commento