domenica 25 settembre 2016

Ghisallo e Brenna per chiudere la stagione

Oggi è stata l'ultima gara della stagione . Piganzoli Davide voleva chiudere in bellezza la sua presenza nel nostro gruppo. Thomas voleva vincere, perchè dopo tanti piazzamenti , la vittoria le mancava . Ma si sa, non sempre quello che si vuole si ottiene . Entrambi son rimasti penalizzati da una caduta davanti a loro. Al mattino Davide e Federico Pianta alla gara Lambrugo- Ghisallo. Già esserci è stato un risultato positivo. Venerdì entrando nella procedura fattore k ,ti vedi già 216 iscritti, pensi che il Ghisallo quest'anno lo vediamo con il canocchiale.
La nostra garanzia di poter correre dipende dalle altre  società che toglieranno corridori che per motivi non potranno essere alla gara . Giustamente anche noi nel frattempo togliamo un nostro corridore per essersi infortunato con la moto . Alla chiusura delle iscrizioni i nomi dei nostri due ragazzi è nell'elenco. Avevamo vinto prima di gareggiare. Perchè essere alla festa del ciclismo è importante per loro . Quindi Davide ,avresti potuto essere ai lati della strada a vedere gli altri gareggiare. Invece eri li  con Federico ,in mezzo a loro a metterti in gioco.
Nel pomeriggio a Brenna, Thomas nei G1 ed Emanuele nei G5. A una curva a gomito, un bambino cade davanti a Thomas,costringendolo a sua volta a mettere piede a terra . Era talmente preso dalla foga ,che non si è accorto di venir sorpassato da tutti. E' arrivato al traguardo convinto di essere terzo ,ma, il suo piazzamento era ben oltre ,11° . Nei G5 Emanuele ,aveva il terrore di venir doppiato,invece,ha concluso poco fuori dai 20 a pieni giri.


Nessun commento: