lunedì 29 maggio 2017

14 e 21 maggio Si vince e si perde ,ma sempre presenti

Il tempo passa , Dal sette di maggio a oggi non siamo stati fermi . Il 14 maggio gli esordienti hanno gareggiato a Brugherio.  Trasferta dolorosa. ma produttiva. Gabriele Bongini con nostra meraviglia e orgoglio suo è rimasto in gara ,sempre nella pancia del gruppo , fino all'inizio dell'ultimo giro . Sarebbe stata una giornata da incorniciare , ma la sfortuna ci ha messo lo zampino . Alla prima curva dell'ultimo giro , urtandosi con un compagno di gara. scivola danneggiando la propria bicicletta. Walter Bongio sempre presente tra le prime file , all'ultimo kilometro rimane coinvolto in una caduta causata da altri. Il suo atterraggio è stato abbastanza doloroso. Il traguardo l'ha tagliato in ambulanza.. Federico Pianta  esordiente 2° anno è uscito indenne dalla sua gara , concludendo in volata nel gruppo.



21 maggio . Trasferta su quattro campi campi .
Esordienti a Vertemate , Gara durissima i nostri corridori Gabriele e Walter ne sono usciti sconfitti e mortificati . I tempi erano ristretti per il passaggio del giro d'Italia. La giuria giustamente ,come i corridori si staccavano , visto anche la durezza del giro , venivano fermati . Nei loro occhi tanta delusione. . Li abbiamo rincuorati portandoli a vedere il passaggio del giro d'Italia.

Thomas Mazzoni convocato al Trofeo Lombardia MTB all'Aprica . Conclude la su aperformance al 12° posto . Complimenti al  ragazzino

Valerio Bongianni e Daniele Bianchi a Brenna  con i giovanissimi strada. Valerio G2 dopo l'esordio in MTB ,ha affrontato la prima prova su strada. Devo dire che ha seguito i nostri suggerimenti . E' stato attento agli avversari, non ha buttato giù nessuno, Per di più ha concluso 11° con un esultazione al traguardo tipica di SUPERMAN . Daniele Bianchi prima gara dell'anno. Gli è mancato il ritmo, però fin che è rimasto in gara  ,ha stretto i denti , poi ha dovuto arrendersi  a pochi giri della fine .

Alice Piganzoli sport/woman ha esultato nella gara di Berbenno "Circuito dei Mulini" . Ormai ha preso l'abitudine di salire sul gradino più alto del podio . In testa anche nella classifica generale del circuito


Nessun commento: