domenica 7 maggio 2017

30 aprile 1 maggio

Domenica scorsa  30 aprile, Thomas Mazzoni é passato alle ruote grasse , per diversificare un pò. Questo ragazzino è dalle mille risorse . La competizione è nel suo DNA. Al di la del risultato, sempre contento della sua prestazione, l'importante è confrontarsi con gli altri . Nel terreno di Tovo Sant'Agata , un ottimo 5° posto per lui .
Lunedì 1 maggio, al mattino , Walter Bongio si è presentato solo alla gara di Costamasnaga riservata alla categoria Esordienti . I suoi compagni assenti, Gabriele Bongini  per motivi di salute ,Federico Pianta per impegni famigliari. Gara molto dura , su cinquanta partenti solo la metà è riuscita a completare la gara. Walter con poco allenamento nelle due settimane precedenti ,causa problemi di salute più il tempo piovoso, ci ha sorpreso,riuscendo a classificarsi in 19^ posizione.
Nel pomeriggio a Turate  nella categoria G6,al via Emanuele Brocchi. Fuga di due ,dalle prime tornate . Emanuele riesce a rimanere nella pancia del gruppo . I due fuggitivi hanno portato a termine in solitaria la loro gara . Emanuele si è difeso concludendo nel gruppo 


/

Nessun commento: