lunedì 2 luglio 2018

1 luglio 2018 Breno, Lanzada e Orsenigo

Emanuele dammi un voto su quanto ti piace il percorso: - Cinque!
Siamo a Breno in Valle Camonica. Emanuele, Walter ,Gabriele Bongini i nostri corridori. Il percorso è molto ondulato ,con l'ultimo KM in leggera salita. In questa gara i tre ragazzi ,hanno tirato fuori le p...e. Hanno provato l'ebrezza di stare davanti. Non sono stati in grado di mantenere le loro posizioni fino a fine gara, ma ,non importa. Gli è stato chiesto di non essere passivi, di inventarsi qualcosa e di vivere la gara. Di stare dietro sanno come funziona, ma il D.S, non vuole più che facciano da comparse, a costo di saltare per aria ci devono provare. Tutti e tre li abbiamo visti nelle prime posizioni. Hanno provato anche ad uscire dal gruppo. Che godimento vederli li davanti. Sono poi rimbalzati , ma fa niente . Bisogna provare e provare e provare. Un giorno potrebbe andare bene e portare a casa un bel piazzamento se non addirittura una vittoria.

Nella tarda mattinata giungono notizie da Lanzada e da Orsenigo.
Thomas ha deciso di staccare per una domenica dalle ruote strette per passare a quelle grasse. Diretto a Lanzada alla prova del circuito Asso Bike. Un meritato 12° posto per lui. Bravo Thomas!
 Da Orsenigo ci viene comunicata la bella notizia del 3° posto conquistato da Simone Colombo nella categoria G4. Della bella prova anche di Daniele Licata. Il percorso a loro dire è stato molto duro . Bravissimi ragazzi!

Per completare la giornata arrivano anche le notizie dal Campionato Italiano CX Giovanile . I ragazzi del Melavì Focus Bike, di cui Maurizio è preparatore tecnico  hanno conquistato quattro podi .
Un Titolo Italiano con Ivan Franzini, un Secondo posto con Daniele Sassella, Un Terzo posto con Valentina Corvi e un 'altro terzo posto con Brafa Benedetta.
Complimenti al nostro D.S Maurizio Damiani e a tutti i nostri e ai suoi ragazzi 

Dopo tutte queste emozioni il d.S si riposa

Nessun commento: