lunedì 1 ottobre 2018

30 settembre Ghisallo e Cesano Maderno


Domenica esordienti al Ghisallo e giovanissimi a Cesano Maderno
Cominciamo dagli esordienti. Gabriele Bongini era il più gasato a disputare questa gara. I 18 km di salita,non lo spaventavano,su questa tipologia di percorso era sicuro di far bene. Il fato gli ha fatto lo sgambetto.Si è portato in partenza tra i primi, per evitare di incappare in cadute, visto che i partenti erano quasi 200 , Purtroppo stavolta la caduta si è verificata tra i primi ,e questo ,poco dopo la partenza. Bicicletta danneggiata e gara finita a bordo strada. Prima di prendere la salita, anche Nicola Aguzzi viene coinvolto in una caduta,costringendo pure li al ritiro. Il buon samaritano,nelle vesti di un genitore ,carica in macchina i ragazzi e li porta al Ghisallo a vedere l'arrivo dei compagni. Emanuele Brocchi si è ben comportato. Riesce a concludere dignitosamente al 28° posto . Gabriele Ciapponi ,taglia il traguardo fuori gara , ma contento di essere arrivato su pedalandola tutta.

Giovanissimi a Cesano Maderno. Nei G3 Thomas Mazzoni ,a seguito di una gara sempre tra i primi riesce a piazzarsi in 8^posizione. Nei G4, dopo alcune domeniche di assenza ritorna in gara anche Simone Colombo gli manca un po il ritmo gara, però si porta a casa un 13° posto.

G5 Bella gara di Daniele Licata e Luca Aguzzi. Si piazzano rispettivamente 12° e 15°. Si sa che il bello della giornata è sempre il prima e il dopo per i ragazzini ,. Trovano sempre occasioni per divertirsi.


Con questa giornata,finisce la stagione 2018. Un grazie ai nostri ragazzi e a tutti i genitori .
Piccola carellata di foto














Nessun commento: