martedì 14 maggio 2019

4^ Edizione Bike Contest 2^ Prova del Circuito Asso Bike

Domenica di  grande festa a Mantello per la gara di MTB riservata alla categoria Giovanissimi , età dai sette ai 12/13 anni . Quest'anno la gara è stata un occasione per ricordare un nostro atleta , Giacomo Lavegetti che ci ha Lasciato  prematuramente.
In questa giornata tutti i nostri atleti si son messi a disposizione. Apri Pista, Fine gara , i nostri esordienti e allievi (Emanuele,Bongini e Ciapponi, ,Nicola, Mirco). Collaboratore dei Giudici la studiata Alice , segreteria gli esperti Luca e Paolo. Operatore alla zona partenza, Maurizio, Chiusura percorsi in base alla categoria Gigi, Ritiro numeri Marta, e per ultimo addetta al ristoro Io.
In centocinquanta,si son sfidati sul percorso disegnato dal progettista Maurizio . Un multicolore di ragazzini che hanno rappresentato le varie società presenti .
Ordini ai collaboratori 

Non invitato, ma, si è presentato con arroganza e prepotenza, un forte vento , che ha cercato di far  da padrone per tutta la manifestazione. Se credeva di annullarci, si è sbagliato. Soffia ,soffia lui, buttando giù i fiori delle piante come fossero  neve. Voleva essere il grande protagonista. Invece i protagonisti son stati i bambini , la loro tifoseria, le loro risate, i loro giochi , hanno messo in secondo piano il Dio del Vento. 
Grazie a Lorenzo Ramponi,Thomas Mazzoni ;Valerio Bongianni, Nicola Folini, Daniele Licata, che hanno portato a termine la loro prova . Le ruote grasse non tutti le digeriscono, ma quando la società ha chiesto a loro di partecipare, non si sono tirati indietro. Le loro MTB non erano rapportate adeguatamente . Noi non pretendevamo risultati .Il nostro desiderio era  che loro facessero parte della nostra festa.
 Fine gara Nicola
 G6 Daniele
 Fine gara Bongini e Brocchi
 G3 Lorenzo


 G4 Thomas Mazzoni 8° classificato
 G4 Valerio e Thomas Mottarella
 partenza G5 Nicola
 Partenza G4 Thomas
Diventeranno ottimi  biker ..o ottimi calciatori?

Per finire in bellezza fratellini e nipoti  hanno preso parte alla gara dei G0



Grazie alle società che hanno dato una mano ,mettendo a disposizione alcuni dei loro ragazzi. Grazie alle foto pubblicate da loro, che io ho "rubato". Grazie a tutti 

Nessun commento: