mercoledì 7 agosto 2019

Sorisole Almenno san Bartolomeo e Dalmine

Domenica al mattino gli esordienti Gabriele Ciapponi ed Emanuele Brocchi si sono avventurati a Sorisole . Sorisole , fa venir in mente sorriso. Ma c'è poco da sorridere in questo percorso duro. Due volte siam saliti sul podio .Nel 2010 secondo posto con Losa Emanuele ,nel 2012  2° Andrea Bagioli .
Quest'anno i due ragazzi son entrati nel pacchetto di quelli che non ci son riusciti a portar a termine la prova . Loro come tutti i precedenti ce l'hanno messa tutta . Si sa le gare diventano dure in base a come vengono affrontate dai corridori. Se poi oltre ad essere dura di sua, fanno una forte andatura , se non sei potente è dura andare avanti . Un pò è stata sfortuna , visto che le tacchette di Brocchi ,han deciso di rompersi durante la prova. Malgrado l'impegno entrambi fermi .  Dai oggi la foto è leggermente diversa . Con loro il D.S Angelo Ciapponi,  genitore di Gabriele.
Nel pomeriggio solo Thomas Mazzoni si è messo in viaggio,direzione Almenno s.Bartolomeo. Chi vacanza mare, chi visita parenti ,chi infortunato,e quant'altro . Gareggiare è nel suo DNA. Di star fermo , non si parla , testa bassa e pedalare è il suo motto. Ottima la sua prova, sempre a curare gli avversari nelle prime file, poi volata di gruppo e un 8° posto per lui. Nella top ten anche stavolta . Prima o poi arriverà la vittoria . Forza Thomas. 

sabato 3 agosto Lorenzo ramponi .non potendo correre alla domenica, decide si farsi iscrivere a una gara di primi sprint a Dalmine.
Per lui ,un esperienza nuova che l'ha entusiasmato.
8*il suo piazzamento 

Nessun commento: