lunedì 7 ottobre 2019

Ghisallo ...Cesano Maderno ...Brenna

Inizi la stagione ,e, in un momento sei alla fine . Sei mesi intensi dove i nostri ragazzi hanno girato in largo e in lungo per le città lombarde. Instancabili ,tutte le domeniche scarpette e bici a mano a mettersi in gioco . Domenica scorsa hanno concluso gli esordienti e allievi . Tutti gli anni la cornice è al Ghisallo. Percorso impegnativo per entrambe le categorie. In questa gara il risultato conta ,ci mancherebbe... ma l'importante è far parte  dei tanti che pedala sul mitico percorso. C'è chi l'ha portata a termine e chi è rimasto fuori negli ultimi chilometri. Comunque anche quest'ultimi han pedalato fin su la cima per orgoglio personale. Noi siamo fieri di tutti e quattro ; Emanuele, Gabriele Ciapponi, Gabriele Bongini e Nicola .




Nel pomeriggio a Cesano Maderno ,i giovanissimi si son portati a casa un terzo posto con Lorenzo Ramponi, e ,poco fuori dai dieci ,Thomas Mazzoni ,Thomas Mottarella ,Luca Aguzzi e Licata Daniele 

 Ieri hanno concluso la stagione i giovanissimi a Brenna , una gara recuperata., che faceva parte del Circuito Baby Challenge Lariano . 
Lorenzo Ramponi 4° classificato nei G3 e 5° classificato nel circuito finale . 
Thomas Mazzoni conclude la gara ,malgrado problemi con la tacchetta della scarpa ,che si è rotta a un giro dal via. Conquista il 7° posto nel circuito.
Thomas Mottarella reduce da un intervento , taglia il traguardo intorno alla ventesima posizione  e 12° del circuito. Di Bongianni Valerio non si sa bene quale sia stata la sua posizione, lui comunque era felice della propria prestazione . Non avendo fatto almeno sei prove del circuito non è entrato  a far parte della classifica finale . 
C'è chi pensa che siano giornate faticose e stressanti... certo durante la gara ,non si scherza ... testa bassa e via. Ma il prima ...il dopo.... sono momenti di aggregazione e di divertimento . Si socializza con gli " avversari" e si creano nuove amicizie .Questa foto ne è una conferma . 

Nessun commento: