domenica 30 novembre 2008

Aspettando notizie


Son tornata dal lavoro e guardando internet ho visto che Manuele ha ottenuto il secondo posto a Corsico. Sempre più in alto in classifica ,Bravo!Qui a Morbegno ha piovuto tutto il giorno e così pensavo a Corsico ,invece Maurizio mi ha detto al telefono che era freddo ma c'era bel tempo.
Ora dobbiamo solo sapere dall'interessato se il percorso era ugualmente infangato e raccontarci come si è svolta la sua gara.Sappiamo che un ex corridore del Pedale Morbegnese ha vinto la categoria Allievi, il nostro Simone Petilli. Complimenti a lui ,l'anno scorso ha dovuto mancare alle corse ciclocross per un incidente subito nel provare un tracciato di gara. Gli era stato asportato la milza , non certo la grinta che in ogni gara butta fuori . Gli atleti che hanno fatto parte del Pedale Morbegnese si sono sempre distinti anche nelle categorie superiori .Vuol dire che i nostri insegnamenti sono stati buoni e che i ragazzi hanno appreso molto.
Scritto da Henry

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' stata una gara dura per il fango e le pozzanghere, per questo motivo non si poteva tirare il fiato neanche in discesa, perchè la bicicletta non andava avanti. Dopo l'arrivo ho cominciato a sentire il freddo, sopratutto ai piedi. Nonostante tutto è stato molto divertente.
Ciao da Manuele

Anonimo ha detto...

bella prova, sei andato forte, manchi solo un pò di esperienza.
Cerca di ascoltare il D.S.e vedrai che potrai ancora migliorare .

Morris.