sabato 1 agosto 2009

Serata a Morbegno

Ieri, venerdì 31 luglio, è stata una lunga giornata piovosa. Imiei figli sono stati tutto il giorno con il naso in sù, alla ricerca (vana) di qualche tratto di cielo azzurro. Piove... non piove... prepariamo la torta...ma tanto piove...no, non piove. Insomma, c'era una piccola festa in casa Pedale Morbegnese che si poteva fare solo se non pioveva e la giornata si presentava proprio male.
Il Pedale Morbegnese era stato invitato dal comune di Morbegno ad animare una serata con una gimkana serale lungo una delle vie principali. Cogliendo questa occasione si era pensato di ritrovarci tutti insieme anche per cenare. Quindi il programma era: allenamento, cena (pizza e torte casalinghe) e gimkana. Allettante per tutti i ragazzi (e anche per i genitori), ma che giornata! Poi improvvisamente, quando ormai si stava rinunciando, ecco un raggio di sole, come un sorriso dal cielo, e tutto si anima.
Alla fine la serata è riuscita benissimo, sia l'allenamento, sia la cena, sia la gimkana a Morbegno.
I ragazzi si sono divertiti tantissimo sfrecciando tra i birilli, sono venuti anche gli amici del Talamona Sport Team e insieme hanno dato vita ad una bella serata. Ottima cornice la via Vanoni, negozi aperti, musica, giochi, gente a passeggio. Pensavo di avere anche delle belle foto da mostrarvi, beh... qualche foto c'è, ma belle è un'altra cosa.


Sembra la foto di un fantasma, ma è Mattia V.. La tecnologia aiuta, ma se sbaglia lei è dura fargliela capire.
Scritto da Marilena

Nessun commento: