domenica 30 agosto 2009

Brembate e Villa Guardia 30 agosto 2009


Corri ragazzo vai ,non ti fermare mai..........
quante volte abbiamo canticchiato questa canzone ,almeno quelli della mia età.
Era la sigla di un telefilm . Be oggi Manuele è stato il ragazzo della canzone . La sveglia non ha suonato ,la sua giornata è cominciata correndo contro il tempo per arrivare alla gara .
Schumacher della situazione ( Luigi) che ha dato del suo . Fai verifica tessera , brifing col D.S, massaggi e lui è pronto . In gara corre per portarsi avanti , corre corre , insieme ai suoi compagni di avventura ,Marco ,Mattia,Chiara , sotto una pioggia battente . Si è fermato solo dopo aver conquistato un bel secondo posto ,in un volatone generale ,seguito a poca distanza dal compagno Marco , ostacolato nella volata dalla caduta della moto che era al seguito gara . nel gruppo è giunto anche Mattia e Chiara . Dopo giornate dalle alte temperature per loro è stata una giornata freddina causa la pioggia . Le loro prestazioni hanno fatto portare a casa il trofeo per i meglio nei dieci . Così anche Maurizio è corso alla premiazione .
Nel pomeriggio siamo corsi alla gara dei giovanissimi, con noi anche Manuele , per non perdere il ritmo dell'inizio giornata . Sì è visto il rientro di vari ragazzi ,dopo le ferie estive ,forse queste,sono state un po la causa di una prestazione non al top.Il percorso era molto impegnativo ,con una salita non ripidissima, ma che sulla somma dei giri si sentiva nelle gambe . Siamo a fine stagione e come tutti abbiamo nelle gambe la stanchezza ,la testa ormai è altrove perchè tutti non vedono l'ora di tornare a scuola ...........di fare compiti..studiare ..ecc.
E' questa la motivazione vero ?
vediamo in quanti sono impazienti di tornare a scuola ? aspetto le vostre conferme .
Trovate una buona motivazione da dare al D.S
Suggerimento ....la scuola non so vi crederà...... ah ah ah

Nessun commento: