giovedì 24 settembre 2009

Anche quest'anno siamo giunti al termine della stagione ciclistica .
Malgrado le problematiche di società accadute a inizio stagione siamo stati in grado di gestirci al meglio .Tutto questo grazie all'aiuto dei genitori che hanno dato una grossa mano negli allenamenti, venendoci incontro . Io penso che in tutte le società insorgano dei problemi durante un anno , ma ,non so se tutte hanno la fortuna di avere al seguito dei genitori così disponibili . Non è una sviolinata ,ma è quello che realmente penso di tutti voi . C'è stata una bella armonia , si ,qualche problemino è venuto fuori ,ma , niente di irreparabile . Ho notato sui campi di gara , che sia i genitori che i ragazzi hanno fatto gruppo . Io ero più spesso alle gare degli esordienti ,ma alcune volte son riuscita a vedere anche i giovanissimi . Ci sono state nuove entrate, quindi per i ragazzi occasioni di nuove amicizie . Anche per me ,è stata la stessa cosa .Ho conosciuto più a fondo tante mamme , affiatandomi molto con loro . Anche con i papà mi son trovata bene ,tutti molto gentili e premurosi nei miei riguardi . Con i ragazzi credo di aver instaurato un bel rapporto , anche se io non sono di tante parole .Si dice che i ragazzi devono apprendere dagli adulti , ma vi dico che io ho appreso tanto da loro . Con questo ,vi ringrazio tutti per le belle domeniche passate insieme .
Henry

Nessun commento: