martedì 15 settembre 2009

Guanzate, Paladina e Cirimido

Domenica 13 i nostri esordienti si sono divisi: il 1° anno ha gareggiato a Guanzate. Tutti hanno portato a termine la gara, ma solo Emanuele e Mattia V. sono stati contenti. Manuele, giunto 8°, si è dichiarato molto deluso del suo risultato. La corsa è stata noiosa, le gambe non rispondevano ai comandi e il morale era a livello dell'asfalto. Mattia B. è uscito indenne da una caduta, ma il suo morale era come quello di Manuele. "Che sto a destra o a sinistra o in centro, quando qualcuno cade io ci sono sempre" ha commentato. Neppure il morale di Ettore ha superato l'altezza dei pedali. Lui ha corso a Paladina, ed è arrivato 20°, ma le sue aspettative erano diverse. Insomma giornata no.
Vicino a Guanzate c'è Cirimido e li hanno corso i giovanissimi. Clima festoso e gradevole, circuito un po' lungo, pianeggiante. La gara è in memoria di Silvia, che è scomparsa a 21 anni e forse è per questo che le coppe per le prime femmine sono sempre molto belle e diverse da quelle dei maschi. Dovrebbero prendere esempio certi organizzatori che a malapena si ricordano che ci sono anche le bambine che vanno in bicicletta! Sarà stato per la bella coppa o perchè si sentivano in forma, ma Sofia ed Elisa ce l'hanno messa tutta per accaparrarsela.

I ragazzi si sono tutti ben clasificati: 3° Gabriele; 4° Marco; 7° Michael (G4); 9° Andrea e Silvio; 10° Mattia e Mirko; 12° Davide; 14° Michael(G2); 20° Nicholas.

Questo è Rudy (G5) che ha gareggiato per la prima volta ed è arrivato 6°! Bravissimo!
Le altre foto:
http://picasaweb.google.it/Marilena922/GuanzateECirimido130909
Scritto da Marilena

1 commento:

Mauro ha detto...

Complimenti sicuramente a TUTTI,ma un elogio in particolare a Rudy che nella sua prima gara ha corso alla pari dei propri coetanei,che già da più anni si cimentano in queste competizioni.
Oserei dire " se il Buon Giorno si vede dal mattino " il futuro per lui si prevede sereno....IN BOCCA AL LUPO !!!!!!