domenica 24 gennaio 2010

Nuovo anno ,nuove cariche

Comunichiamo che si sono svolte le elezioni di rinnovo cariche al Pedale Morbegnese.
La nostra presidente Anna Gatti lascia il suo incarico ,visto che per lei sta diventando difficile essere sempre presente .
Che dobbiamo dire ad Anna :
Grazie di cuore per aver trasmesso a tutti noi la passione per questo sport ,coinvolgendoci a darle una mano . Siamo rimasti coinvolti in un modo totale ,che non ci è più facile uscirne.
Non solo come attività sportiva , ma la vita in mezzo ai ragazzini che ti mantengono giovane ,con il loro entusiasmo e la loro allegria . Anna ci ha insegnato che il tempo trascorso per loro non è sprecato . Vuoi mettere quando alla fine di una giornata di allenamento o di gara , tutti questi bimbi ti salutano con un sorriso ,una risata .Lei l'ha sempre detto : "Il sorriso di un bimbo mi riempe il cuore ".

Anna rimane nella società come Presidente Onorario
E' stata eletta Presidente Pamela Sedini ,quindi è rimasta un po in famiglia la carica ,visto che si tratta della sua nipote .
Vicepresidente si riconferma Enrica Spini
Segretario - Paolo Pedrazzi
Consiglieri : GianLuigi Bonfanti ,Luca Villa e Maurizio Damiani
Staff Tecnico : Giuseppe Venuto , Paolo Pedrazzi ,Gianluigi Bonfanti e La collaborazione di Damiani Maurizio ( Tutti abilitati dalla Federazione Ciclistica Italiana .
Tutto lo staff si impegna col nuovo Presidente di portare avanti nel miglior modo il lavoro svolto fin d'ora dal Presidente uscente Anna Gatti

Nessun commento: