sabato 23 gennaio 2010

Si chiude la stagione di ciclocross

foto di Alfio Previsdomini ( la mitica scalinata )

Senza accorgersene la stagione ciclocrossistica si è conclusa .
Ultima prova Trofeo Lombardia a Solbiate con la mitica scalinata.
Giornata umida ,penso di aver visto poche volte il sole in questo paese .
Verifica tessere su in paese ,che fatto il tragitto a piedi ,vi dico che c'è da camminare parecchio . Io son salita su in paese due volte , una volta per la verifica tessere ,un' altra per la riunione tecnica . Meno male che al ritorno ,la seconda volta ho trovato Gino Bortoluzzo che mi ha dato un passaggio sul furgone della Federazione . Così anch'io senza volerlo ho dato del mio nell'ambito sportivo come quella che corre su e giù senza avversarie da battere . Gli ometti salivano in macchina ....maa va la !
Chiara ,Manuele e Davide hanno concluso le loro gare invernali classificandosi :
Chiara terza sia come classifica di giornata che quella finale del Trofeo Lombardia
Manuele quinto e terzo in finale
Davide quarto e settimo in finale .
Loro tre insieme ai compagni della squadra DDteam Della Bona ,hanno concluso al terzo posto nella classifica di società . E bravi i nostri ragazzi , adesso un po di riposo e poi li vedremo tornare ad allenarsi con il Pedale Morbegnese visto che il loro prestito temporaneo è finito .

Nessun commento: