venerdì 1 gennaio 2010

Passa Ntale ...........








Natale è passato ,l'ultimo è passato .....mi sa che son passata pure io ......
Ma se pò scordare di fare gli auguri. Mi auguro che abbiate passato un sereno Natale ,in famiglia ,
altrettanto festeggiato la fine del 2009. non mi resta che augurare un Buon Anno 2010 a tutti i nostri ragazzi e famigliari .

Intanto che voi fate vacanza , Chiara ,Manuele , Davide, e da due domeniche si è aggiunto Marco Galimberti , sono alle ultime competizioni prima del campionato Italiano ciclocross. Partendo dalla vigilia di Natale ,dove , credetemi è stata coraggiosa la partecipazione dei ragazzi alla gara di Lurago D'Erba . Un mix di ...neve..fango..freddo che ha messo a dura prova tutti i crossisti . I nostri ragazzi senza farsi intimorire si sono presentati al via ,portando a termine la gara .
Manuele ha vinto alla grande , Chiara un bel secondo posto , Davide ha avuto un po di problemi di stabilità , era spesso per terra, causa terreno insidioso ,comunque un nono posto per lui .
Dopo questa gara , Marco ingelosito , voleva infangarsi anche lui come la sorella, si è cimentato a
Muggiò .
A Muggiò Manuele si piazza quarto , Chiara seconda fino all'ultimo giro ,buca e conclude pure lei quarta . Davide in giornata esaltante ,buca pure lui ,concludendo quinto . Marco conclude nono difendendosi malgrado sia alla sua prima gara di ciclocross

Il 31 hanno festeggiato la fine dell'anno gareggiando a Cadrezzate .
I nostri ragazzi c'hanno preso gusto a salire sul podio ,anche qui non si mentiscono .
Manuele un bel terzo posto , Chiara fa seconda nello sprint con la rivale , Marco ottavo e Davide nono .
Ora rimane la gara di domenica a Bosisio Parini e poi li vedremo all'idroscalo di Milano ai CAMPIONATI ITALIANI .
Milano non è distante , se volete passare una giornata diversa ,tutti all'idroscalo a fare il tifo ai nostri ragazzi . Chissà che la prossima stagione non ci sia qualcun'altro che vuole far parte dei crossisti . I vostri compagni vi trasmetteranno tutto l'entusiasmo per questo sport , il contagio è facile .. Vi aspettiamo !!!!!

Nessun commento: