lunedì 2 aprile 2012

Prima Gara ,Grande Vittoria !!!!

Calusco D'Adda ( BG) Esordienti
Andrea Bagioli ha onorato la sua prima gara in società Blu / celeste con una grande vittoria .
coinvolto in una caduta ,non si è perso d'animo ,e , con determinazione è rientrato sul gruppo . Uso un termine che ho letto su un altro articolo ,perchè descrive in una sola parola la potenza di questo ragazzino . Con una FUCILATA ,ha preceduto gli avversari ,con una bici di vantaggio. In gruppo concludono Michael Crosio e Daniele Dell'Oro.
Nella gara del 2° anno, i ragazzi han lavorato molto, ma non son riusciti nell'intento di un risultato importante .
Dario Bassi , Gabriele Spagnolatti ,Marco Achilli, Andrea Bego,Rudy Pezzini ,  nel gruppo ,nella volata generale .
San Bassano (CR)donne esordienti.
Dopo aver spiegato ad Alice ,che il telefonino non si porta in gara , che il borsetto atrezzi si toglie da sotto il sellino ,si è presentata alla partenza con grinta . Stai sempre nella prima parte del gruppo , non subire. Al passaggio del primo giro era in testa al gruppo a fare l'andatura. Al termine del secondo giro passa il gruppo e lei ..... non c'è ...una caduta ha coinvolto più ragazze ._" Una ragazza è volata per aria e mi è caduta davanti alle ruote....secondo te potevo evitarla ?. NOOOOOOOOOOO,,son caduta anche io ..e ,non bastasse mi è caduta la catena" _. Era paonazza ,dal tanto che pedalava per rientrare sul gruppo ,ma il giudice di gara non ha avuto pietà di lei e di tante altre ragazze attardate per le cadute . Subito tutte fermate. Il giro dopo han fermato del tutto la gara ,perchè c'erano tutte e due le ambulanze al soccorso delle malcapitate. Solo dopo un ora ,han ridato il via ,per permettere di concludere la gara. Ovviamente quelle fermate il giro prima dove c'era anche Alice , non han potuto farne parte . Così Alice era elettrica , 1° spaventata dell'accaduto ,2° non aver potuto completare la prova . Dai abbiamo capito che puoi dare filo da torcere alle avversarie , lo dimostrerai in un altra occasione !







Giovanissimi a S. Margherita di Lissone  
Vento freddo ha accompagnato tutta la manifestazione . Il sole caldo era in ferie. I nostri ragazzini , un po risentiti del freddo , si son presentanti grintosi la via . Il piccolo Tommaso Frana , concluso in gruppo  la sua prova ha dichiarato che si è divertito . Ci fa piacere.
                                                      Davide Piganzoli è il secondo a partire , un problema meccanico l'ha                                                               attardato , ma è riuscito a classificarsi decimo. Complimenti! Davide Dell'Oca ,quasi veterano del nostro gruppo ha effettuato una
bellissima prova .Sempre attento.Termina in gruppo.
Per ultima Elisa Bonfanti , Grande gara per lei ,fino a due giri del termine nelle primissime posizioni. poi lo sforzo si è fatto sentire e finisce in gruppo la sua prova . Terza tra le femmine . In questa gara ci son stati                         ben 300 partecipanti ,costringendo gli organizzatori a formare due batterie nelle  categoria G4 ,G5 e G6

Nessun commento: